L’Associazione VisitUSA premiata agli Italia Travel Awards

Maggio 2017 – A Roma durante la seconda edizione di ITALIA TRAVEL Awards,  VISIT USA Association Italy vince il premio per il Logo VISIT USA ITA [Converted]MIGLIORE PROGRAMMA di FORMAZIONE  grazie al voto del Trade. Il progetto digitale impostato da tre anni vanta una collezione straordinaria di WEBINAR pianificati, gestiti e proposti dai migliori specialisti USA ed offerti gratuitamente agli Agenti di Viaggio. Il programma dei webinar consente di accedere al titolo di USA Ambassador e per l’anno 2017 e 2018 di candidarsi per il MASTER, grazie ad alcune novità che eleggono selezionati USA Ambassador a protagonisti della formazione e della promozione Stati Uniti d’America. Il Programma invita a condividere una medesima passione per gli USA, le proprie competenze ed anche esperienze sul campo, aderendo coralmente e mettendo in campo generosità, riconoscenza, compartecipazione.

Oggi l’Associazione VISIT USA ITALIA opera oltre le idee, gli stimoli e le risposte del settore Viaggi e Turismo e – senza fini di lucro, con attività di volontariato -, concorre al raggiungimento di una migliore e più dinamica conoscenza degli Stati Uniti d’America, atta a stimolare la professione degli agenti di viaggio, convogliare nuove conoscenze e tendenze di viaggio emergenti e soddisfare le esigenze del viaggiatore italiano del terzo millennio. foto gianluca e olga

VISIT USA Association Italy desidera ringraziare tutti coloro che continuano a rendere possibile il Progetto di Formazione, credendo nei valori che il Board ed i suoi associati vogliono trasmettere.

http://www.visitusaita.org/