Per offrirti un servizio su misura www.themasrl.it utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.  OK   Scopri di più

24 giu

BOLLICINE: nuovo ristorante italiano a St.Thomas

By ThemaNuoviMondi

Un ristorante semplicemente delizioso e             romantico con la più incredibile, autentica cucina italiana che possiate trovare ai Caraibi Americani! Provare per credere e per non rimanere delusi. Ampia  lista di vini, menù che spaziano dagli antipasti, ai primi, ai secondi di carne e di pesce, ed ai dolci. Il personale è di prim’ordine e rende pranzo o cena un’esperienza indimenticabile. Questo ristorante italiano è una gradita aggiunta alla scena gastronomica locale.

E’ di Cesare Bruni che ha provato esperienze a New York, agli Hamptons, a Miami, a Mexico City, a Madrid ed in Abruzzo ove ha gestito ristoranti. Poi la scelta di St.Thomas con l’apertura di BOLLICINE al Al Cohen’s Hill Shopping Center di fronte alla Mango Tango Gallery a St. Thomas.

Lo Chef di Bruni giunge dall’Abruzzo—Vitaria; la cucina é quella classica da trattoria, senza troppe sofisticazioni: semplice e genuina. L’atmosfera è serena ed il vino buono. I piatti sono come quelli delle nonne, imparati nel corso del tempo.

A Bollicine si gustano le fettuccine con il ragù fresco alla bolognese, le orecchiette ai gamberi e zucchine, ed i paccheri all’Amatriciana, il minestrone, le bruschette, i fritti e le insalate, la caponata di melanzane, i taglieri di salumi e di formaggi ed anche il tiramisù. Bruni insieme a Pietro Bartocci di St. Croix, importa vini da 12 anni sulle isole grazie alla Italian VI Trading. I vini importati giungono dai produttori italiani grazie all’azienda  We are Wine, inc.

BOLLICINE

4002 Raphune Hill | Al Cohen Plaza, 00802, St. Thomas

Tel: +1 340-775-5001

bollicinestt@gmail.com

INFO: Ufficio Turismo ISOLE VERGINI USA – www.isoleverginiusa.it e-mail:usvi@themasrl.it


Telefono

+39 02.33105841

Fax

+39 02.33105827

Recapiti

Thema Srl
Via Pisacane, 26
20129 Milano

Contattaci





Inserire qui la vostra richiesta


Invia

Chiudi scheda contatti