Per offrirti un servizio su misura www.themasrl.it utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.  OK   Scopri di più

05 set

Dal 10 al 16 Settembre si celebra il Pride a St. Croix

By ThemaNuoviMondi

nuovo logo 2017Che le Isole Vergini USA siano una rara bellezza é cosa certa, così come é consolidato il liberalismo assai poco esteso in altre isole dei Caraibi in genere, ed una tolleranza di fatto tale da accogliere una comunità locale nonché visitatori LGBTQ in vacanza. St.Croix é l’isola prediletta: per vocazione – probabilmente – considerando il suo spirito così bohemien, artistico, leggiadro, poco avvezzo alle formalità; isola intimista ed ancora genuinamente autentica. E’ l’isola ove da anni coesistono realtà LGBTQ nel mondo dell’ospitalità, ad iniziare dagli alberghi tra i quali spicca il Sand Castle On The Beach, antesignano per eccellenza.

Domenica, 10 Settembre apre la celebrazione del Pride a Christiansted con la PRIDE & FAITH CELEBRATION. La giornata prosegue con un brunch al 40 Strand, con tanto di cocktail Mimosa.

STX prideLunedì, 11 Settembre dal pontile di Frederiksted si svolge  un EQUALITY DISCOVERY DIVE, un’immersione nelle acque caraibiche isolane aperta anche a chi non ha il brevetto.  Sempre nel medesimo giorno si svolge una camminata guidata al Faro di Hamms Bluff, partendo da Rhythms sulla Raimbow Beach.

Martedì, 12 Settembre alla Villa Morales, Dinner & Dance con ingresso a 20$ a partire dalle 19.00; la cena si presenta con un pantagruelico buffet alle 20.30 ed alle 21.30 seguono le danze.

Mercoledì, 13 Settembre al mattino, dal Renaissance Carambola Beach Resort si parte per una camminata guidata – PRIDE HIKE – circa 5 km per raggiungere le Tide Pools: la strada é ripida e si consiglia una bella scorta di acqua e degli snack. Il percorso segue la linea costiera per poi raggiungere la baia con le piscine d’acqua naturali in riva al mare. Sempre in questa giornata c’é una bella gita a cavallo – PRIDE RIDE – nella foresta tropicale per terminare sulla Cowboy Beach cavalcando nell’acqua. Per che partecipa a queste due attività é organizzato un pranzo Eat@CaneBay.

Giovedì, 14 Settembre nel tardo pomeriggio, a Frederiksted al  CARIBBEAN MUSEUM CENTER FOR THE ARTS si apre un’esposizione organizzata dagli artisti locali LGBTQ, con musica dal vivo, una reception con pietanze e cash bar.

Venerdì, 15 Settembre é la volta di una serata Shupe’s On The Boardwalk a Christiansted con PRIDE GOES TO THE MOVIES.

Sabato, 16 Settembre dalle 14.00 fino alle 22.00: Party al Sand Castle On The Beach con attività in spiaggia, un’asta senza battitore con offerte da parte di ogni partecipante (raccolta fondi) ed un pasto che inizia alle 17.00 per introdurre uno spettacolo con i migliori talenti locali Drag.

Ogni evento richiede una conferma di partecipazione ed una quota. Ulteriori informazioni: https://www.stxpride.org/

INFO: UFF. TURISMO ISOLE VERGINI USA

www.isoleverginiusa.itFB Isole Vergini USA – usvi@themasrl.it

 


Telefono

+39 02.33105841

Fax

+39 02.33105827

Recapiti

Thema Srl
Via Pisacane, 26
20129 Milano

Contattaci





Inserire qui la vostra richiesta


Invia

Chiudi scheda contatti