Per offrirti un servizio su misura www.themasrl.it utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.  OK   Scopri di più

01 ott

EAGLERIDER ad ORLANDO, FLORIDA inaugura INDIAN MOTORCYCLE ORLANDO offrendo servizi WHITE GLOVE.

By ThemaNuoviMondi

1 Ottobre 2014 – Il famoso marchio mondiale di noleggio e viaggi in moto EAGLERIDER  annuncia l’apertura di INDIAN MOTORCYCLE ORLANDO, un nuovo superstore di 7.000 mq. nel cuore della Florida Centrale. La partnership apre a nuove ed uniche esperienze.

Il marchio Americano EAGLERIDER è molto aggressivo, ma soprattutto autentico nel settore dei viaggi in moto; non si può quindi non pensare ad un partner migliore quale INDIAN MOTORCYCLE per unire le forze a dare al motociclista internazionale la promessa di un sogno: un’esperienza unica tutta Americana, iconica e potente con un superstore di Eaglerider a servizio completo.

Con Indian Motorcycle Orlando l’azienda Eaglerider porta l’esperienza del motociclista ad un livello superiore, quale ad esempio un servizio impeccabile in “guanti bianchi”, il WHITE GLOVE SERVICE and REWARD PROGRAM. Il motociclista che faccia un acquisto presso la Indian Motorcycle di Orlando potrà beneficiare per il resto della propria vita del CXG Concierge Service. In caso di guasto della moto Indian o di un tagliando da effettuare, Eaglerider ed Indian si premurano di consegnare a domicilio del proprietario una moto sostitutiva Indian, mentre si provvede alla riparazione o al servizio di manutenzione. Una volta portato a termine il servizio necessario, la moto riparata viene consegnata a casa del cliente, e quella sostitutiva é ritirata.

Neanche e i marchi automobilistici di lusso offrono un servizio  di tale portata! Forse l’eccezione è ancora Rolls Royce e Bentley.

Questa esperienza che definiamo game-changing è il fiore all’occhiello di Indian ad Orlando. Tra gli altri valori aggiunti si includono anche il parcheggio gratuito all’aeroporto di Orlando, il pick-up ed il drop off della moto Indian, il deposito bagagli. Il cliente Eaglerider presso il superstore di Orlando può anche trovare moto Indian nuove ed usate, così come Harley Davidson , Honda, Yamaha e BMW, pezzi di ricambio, equipaggiamento ed accessori, un servizio tecnico per viaggi, tour e noleggi con Indian ed Harley Davidson. Nel superstore c’è un’area dedicata anche al servizio per i training della MOTORCYCLE SAFETY FOUNDATION (MSF).

Oggi EAGLERIDER celebra con maggiore orgoglio la partnership con INDIAN MOTORCYCLE guardando ad un futuro di viaggi in moto ancora più eccitante.

INDIAN MOTORCYCLE ORLANDO / EAGLERIDER ORLANDO sono sulla 520 Expressway, adiacente all’Aeroporto Internazionale di Orlando al 110 Jetport Drive, Orlando, FL.

Pioniere del concetto del noleggio moto dal 1992, EAGLERIDER oggi è un’azienda a servizio completo per l’esperienza motociclistica con offerta di Harley Davidson®, Indian®, Honda®, BMW® e Triumph, per noleggi, noleggi one-way, tour guidati accompagnati e tour self drive. Con oltre 100 location nel mondo, EAGLERIDER è la più grande azienda mondiale di viaggi in moto. EAGLERIDER dispone anche di vendita di moto, pezzi di ricambio ed accessori.

www.eaglerider.it


Telefono

+39 02.33105841

Fax

+39 02.33105827

Recapiti

Thema Srl
Via Pisacane, 26
20129 Milano

Contattaci





Inserire qui la vostra richiesta


Invia

Chiudi scheda contatti