Isole Vergini Americane: Centennial Commemoration 2017

nuovo logo 2017Ci si può immergere in una vacanza veramente fuori dall’ordinario prenotando entro il 1° ottobre 2017 e ricevendo ben 300$ di bonus da spendere come si desidera. C’é quasi l’imbarazzo della scelta tra un centinaio di partner isolani – attrattive, parchi, musei, servizi di trasporto, escursioni, attività outdoor – e 34 alberghi d’ogni categoria e tipo delle tre maggiori isole, St.Croix, St.John e St.Thomas.

$300 é – infatti – la somma di VI Spending Credits for Historical / Cultural Tours and Activities che l’Ente del Turismo mette in palio a chiunque prenoti almeno 3 notti a partire da subito ed entro il 1° di ottobre 2017 per una vacanza che potrà eventualmente svolgersi entro il 31 dicembre 2017.

Così le Vergini USA coinvolgono il mondo dei viaggiatori nei festeggiamenti del centenario del territorio, che dal 1917  batte la bandiera “stelle & strisce” accanto alla bandiera isolana.  Un arcipelago che é ben noto per le sue bellezze naturali ed il clima piacevole tutto l’anno, offrendo una miriade di attività ricreative per tutti: dall’hiking in meravigliosi scenari, all’andare in barca, allo snorkeling, la vela e la pesca.

Il Territorio statunitense ospita anche favolose spiagge: dalla chiare e calme acque di Magens Bay Beach a St.Thomas, alla barriera corallina ed allo snorkeling sott’acqua  lungo il percorso contrassegnato a Trunk Bay a St.John; oppure perlustrando il parco naturale sottomarino di Buck Island Reef National Monument a St.Croix, unico per il suo incomparabile patrimonio sommerso tra i più belli del Mar dei Caraibi. Le spiagge alle Vergini Americane hanno qualcosa da offrire per tutti.

Andare in barca o a vela é uno dei modi migliori per esplorare l’arcipelago: con così tante isole – 50! –  ed attrattive da visitare c’é sempre qualcosa di diverso da vedere. Le acque pescose vantano alcune specie tra le migliori del mondo: tonni, marlin, sailfish, kingfish e wahoo. Le acque che circondano le isole – Oceano Atlantico e Mar dei Caraibi – ospitano tornei di pesca mondiali da record, così come capitani ed imbarcazioni di classe internazionale. L’arcipelago é anche un’ottima meta golfistica: dallo scenografico Buccaneer Golf Club sul terreno di un’antica piantagione di canna da zucchero d’epoca coloniale, al Carambola Golf Course nel west end di St.Croix, fino al Mahogany Run sull’isola di St. Thomas.

Negli ultimi 500 anni di storia ben sette nazioni si sono avvicendate sulle US Virgin Islands, lasciandoci un tessuto ricco di culture, cucina, architetture, usanze e musica diverse. Tutto questo contribuisce ad una brillante varietà nelle tradizioni e celebrazioni che prende vita durante le feste ed i festival isolani tutto l’anno.

Poche regole quindi da seguire per una vacanza fuori dagli schemi, da prenotare con un solo codice come indicato nel sito:  http://www.visitusvi.com/package_and_promotions

 

INFO: UFF:TURISMO ISOLE VERGINI USA

www.isoleverginiusa.it – FB Isole Vergini USA- USVI@themasrl.it