La leggendaria moto americana INDIAN da Aprile 2014 disponibile con EAGLERIDER in 4 location statunitensi

Da Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Denver: la Indian è It’s all you need and all you want!

La Indian Motocycle Manufacturing Company è stata effettivamente la prima produttrice di moto in America, dal 1901 con fabbrica a Springfield, Massachusetts. Prima che arrivasse Harley Davidson. Fu anche la più grande industria motociclistica al mondo. The Chief è il modello icona prodotto del 1922 al 1953, robusta ed affidabile, sulla cresta dell’onda per oltre trent’anni.

Dopo svariate vicissitudini, finalmente nel 2011 la casa produttrice Polaris Industries ((leader mondiale nella produzione di quad e motoslitte, nonché proprietario di Victory) rileva il marchio storico, ed oggi Indian guarda ad un futuro brillante grazie alla stabilità finanziaria di Polaris® Industries ed al suo Team che punta a nuovi avvincenti modelli.

La nuova Indian Chief 2014 è stata presentata all’ Indian® Chief® Reveal Party a Sturgis, South Dakota durante l’annuale Rally alla sua 73° edizione. La Indian Chief è l’essenza della moto cruiser americana, con parafango avvolgente, la luce di posizione a forma di testa di indiano con il “war bonnet”, sella in pelle, parabrezza regolabile elettronicamente, serbatoio per oltre 20 litri di carburante, e circa 350 kg. di peso è prodotta nella versione Classic, Vintage e Confort.

Il rilancio di questa moto, vessillo storico americano delle due ruote, coinvolge ora anche Eaglerider la più grande azienda di viaggi in moto e noleggio nel mondo, con una grande realtà in forte espansione in America. Dall’Aprile 2014, infatti, Harley Davidson potrà seriamente temere questa concorrenza  poiché Eaglerider offrirà la Chief della Indian nella sue location di: Los Angeles (sede centrale dell’azienda),  San Francisco, Las Vegas e Denver. Grazie ad EAGLERIDER anche i motociclisti italiani potranno vivere grandi emozioni durante un viaggio negli USA, con l’offerta di questo marchio storico, con le medesime prestazioni, look e spirito della moto cruiser americana per eccellenza. Informazioni disponibili  all’EICMA di Milano, presso la postazione EAGLERIDER & MOTOTURISMO dal 5 al 10 Novembre 2013 oppure contattando il GSA Italia di Eaglerider a Milano: italy@eaglerider.com – Web: www.eaglerider.it