Per offrirti un servizio su misura www.themasrl.it utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.  OK   Scopri di più

01 feb

Nel nuovo sito Eaglerider.it tutte le risposte ai quesiti su noleggio moto, tour autonomi o guidati di EAGLERIDER a portata di click!

By ThemaNuoviMondi

Ogni motociclista o novizio che sogna un viaggio in moto può trovare soddisfazione immediata alle proprie domande o curiosità semplicemente consultando il nuovo sito predisposto da EAGLERIDER in lingua italiana ed in ulteriori 17 lingue straniere. Facile ed intuitivo, il sito presenta una sezione apposita DOMANDE FREQUENTI. Molteplici risposte sono contenute in questa mini guida, un tutore provvidenziale per chi s’appresta a pianificare un viaggio in moto. Tutto a portata di click con Eaglerider.it. In altri casi è suggeribile contattare il GSA in Italia disponibile a soddisfare esigenze di vario tipo, ma non ad effettuare prenotazioni che debbono essere convogliate presso il proprio agente di viaggi di fiducia o direttamente nel sito.

La sezione DOMANDE PIU’ FREQUENTI nella Home Page facilita la comprensione di svariati dettagli relativi alla pratica del singolo noleggio moto, oppure alla vasta scelta di tour in moto autonomi, privi di guida o di quelli a data fissa accompagnati da esperti Eaglerider.

Leggendo questo compendio si ottiene una chiara visione delle reali opportunità per un’esperienza di viaggio in moto.

Domande su argomenti relativi alla patente di guida moto o all’equipaggiamento in dotazione, sono esaustivamente risposte onde consentire immediatamente di colmare dubbi eventuali.

Molte possibilità possono rimanere sconosciute. Eaglerider, ad esempio, è in grado di effettuare prenotazioni di alloggi, nonché di attrattive varie – se ne stimato almeno 9000 in America – comprensive anche di biglietti per spettacoli, tour delle città ed altro ancora.

Tra i tanti quesiti importanti: il bagaglio ed il magazzinaggio. Eaglerider dispone in tutte le location di una zona di magazzinaggio bagaglio gratuita e sicura. Molte location Eaglerider offrono un servizio spedizione del bagaglio ad un costo aggiuntivo per i noleggi di sola andata.

Sempre relativamente al bagaglio, Eaglerider assiste anche sulla questione delle borse laterali o del portabagaglio, se con lucchetto. In tal caso Eaglerider segnala quali modelli e marchi moto provvedono ad una portabagaglio con lucchetto, ma suggerisce al contempo la regola di base di non lasciare valori o altri articoli pregiati sulla moto durante la notte, sincerandosi sempre di non allontanarsi dalla moto per periodi prolungati.

A molte specifiche richieste Eaglerider riesce a dare una soluzione o una riposta in termine di servizio. Ad esempio tutte le location di noleggio EagleRider negli USA offrono motociclette consegnate o ritirate per individuali e per gruppi in residenze, alberghi o altre location. Basta contattare il proprio agente di viaggio o la centrale di prenotazione EagleRider o addirittura la location specifica – se si tratta di una viaggio dettagliato e “customizzato”. Il servizio può comportare un costo aggiuntivo che varia in relazione al numero di moto, località, stagione ed altri fattori ed è soggetto alla disponibilità delle moto e dello staff.

EAGLERIDER GSA ITALIA – italy@eaglerider.com – www.eaglerider.it


Telefono

+39 02.33105841

Fax

+39 02.33105827

Recapiti

Thema Srl
Via Pisacane, 26
20129 Milano

Contattaci





Inserire qui la vostra richiesta


Invia

Chiudi scheda contatti