Real Nice: la nuova brand campaign delle Isole Vergini Americane

nuovo logo 2017Il Department of Tourism delle United States Virgin Islands ha debuttato con una nuova campagna d’immagine e di contenuti dal nome “Real Nice”. In partnership con la sua agenzia creativa, J. Walter Thompson Atlanta (JWT), e con la casa di produzione locale Virgin Islands company FilmVI – che già lanciarono la campagna “Virgin Islands Nice” – ora si é lavorato per dare al viaggiatore uno sguardo nel lifestyle degli isolani, i Virgin Islander, catturando l’attenzione del viaggiatore alla ricerca della vacanza unica e ricca di spunti culturali interattivi. La classica esperienza di viaggio da godere in tutta libertà.

La campagna si sviluppa con 16 clip digitali di indubbia bellezza, mettendo a fuoco le esperienze autentiche alle Virgin Islands americane: la gastronomia, la cultura e la gente, le bellezze naturali della meta. “Per un Virgin Islander, ‘real nice’ é più di una frase; é un feeling di positività che parla di come si vive e di come  – in quanto persone – si sente di appartenere l’uno all’’altro”  dice Beverly Nicholson-Doty, la Commissioner del Turismo delle US Virgin Islands. Per catturare la vera essenza delle isole visivamente ed emotivamente, l’agenzia JWT e FilmVI hanno lavorato instancabilmente su ogni aspetto della produzione per rendere il “local feel”: dalla scelta della location alle scenografie, al design del suono. Tutta l’illuminazione é stata naturale e la squadra ha seguito talenti locali per settimane, catturandone risposte genuine per 16 distinte esperienze alle Virgin Islands. Chi segue il social network FB in italiano curato dall’Ente del Turismo, ISOLE VERGINI USA potrà vedere queste magnifiche clip REAL NICE, disponibili anche nella gallery del sito italiano isoleverginiusa.it

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA

www.isoleverginiusa.it – FB Isole Vergini USA – usvi@themasrl.it