Punti di forza

Sviluppo di alleanze strategiche:  Uno dei maggiori punti di forza di THEMA è la comprovata esperienza con un’ampia varietà di organizzazioni e l’utilizzo di risorse per raggiungere maggiori risultati. Riconoscendo l’importanza di partner non-tradizionali, lavoriamo con prodotti rivolti al pubblico, compagnie aeree, università, operatori di settore e qualsiasi organizzazione che si rivolga a clienti similari sfruttando al meglio i budget disponibili. Ci assicuriamo che tutte le parti coinvolte ricevano una equa esposizione e che gli obbiettivi individuali e globali vengano raggiunti.

Abbiamo sviluppato strategiche partnership e progetti di co-marketing con molteplici aziende in differenti settori:   

  • Keds * GANT USA * DHL * Navigare (abbigliamento) * Paul & Shark (abbigliamento) * American Airlines * Lufthansa * Swiss International *Cowboys’ Guest Ranch, Voghera * Geoviaggiando (turismo sostenibile) * Mount Gay Rum, Barbados * Città di Milano,  Cultura & Musei

ASSOCIAZIONI

THEMA  è membro di:

  • Associazione Visit USA Italia  (www.visitusaita.org) 
  • AITGL – Associazione Italiana del Turismo LGBTQ (www.aitgl.org)

La D.ssa Olga Mazzoni svolge un ruolo attivo nell’Associazione Visit USA Italia della quale è presidente da 6 anni.

La nostra comprovata esperienza ci ha consentito di sviluppare business e comunicazione per conto di  destinazioni, uffici del turismo, catene alberghiere, ristoranti, organizzazioni culturali, istituzioni, tour operator, network di agenzie per viaggi business e partner commerciali.

Dall’inizio alla fine, durante ogni fase del progetto, forniamo tutti i servizi necessari per fare in modo che il lavoro venga finalizzato velocemente, in maniera professionale ed efficace decidendo insieme al cliente la miglior strategia da adottare per il raggiungimento dell’obbiettivo preposto.

Per quanto riguarda la comunicazione digitale e la copertura media, con l’adeguato contributo per le PR ed i viaggi stampa, THEMA ha organizzato molteplici viaggi stampa nelle diverse destinazioni rappresentate, focalizzandosi su tematiche differenti, esperienze di viaggio, stagionalità o anniversari, collaborando con compagnie aeree in occasione del lancio di nuovi collegamenti nel mercato italiano. Sviluppiamo relazioni innovative e creative atte al raggiungimento del massimo “ritorno sull’investimento”  .