Punti di forza

Uno dei maggiori punti di forza di THEMA è la comprovata esperienza nello sviluppo di alleanze strategiche per operazioni di marketing e comunicazione.

Nel corso degli anni siamo entrati in contatti con una varietà di aziende e organizzazioni e insieme abbiamo unito le risorse per raggiungere i risultati di comune interesse. Riconosciamo da sempre l’importanza di partner non-tradizionali. Lavoriamo con prodotti indirizzati al pubblico. Dalle compagnie aeree alle università, dagli operatori del settore turismo ad organizzazioni culturali, la gamma dei partner con i quali abbiamo stretto stategie ha assicurato ai nostri clienti una ottima visibilità ed il raggiungimento di obiettivi indivduali e globali. Le aziende con le quali abbiamo condiviso progetti:  

KEDS * GANT USA * DHL * NAVIGARE * PAUL&SHARK * AMERICAN AIRLINES * LUFTHANSA * SWISS INTERNATIONAL *COWBOYS’ GUEST RANCH * GEOVIAGGIANDO * MOUNT GAY RUM * CITTA DI MILANO, CULTURA E MUSEI * MAGNITUDO FILM * LAND OF FASHION

THEMA è sempre stata parte integrante ed attiva nell’industria del turismo in Italia prendendo parte in maniera dinamica a progetti B2B e B2C all’interno di organizzazioni quali l’ Associazione Visit USA Italia e l’Associazione del Turismo LGBTQ.

THEMA è socio di:

Olga Mazzoni, Presidente di THEMA, ha svolto un ruolo attivo nell’Associazione Visit USA Italia coprendo la carica di Presidente in due diversi mandati tra i quali il più recente di 6 anni dal 2014 al 2020. Grazie al suo impegno, le relazioni profuse di volontariato a beneficio dell’Associazione e della promozione degli Stati Uniti d’America in Italia ha ottenuto nel 2018 il riconoscimento da parte dello U.S. Commercial Service Italy, Robert A. Peaslee Consol for Commercial Affairs, per:

” Your years of dedications, innovation and success as President of the Visit USA Italy. Your visionary leadership has grown and strengthened the travel and tourism linkages between Italy and the USA .

THEMA ha altresì partecipato alla promozione del Turismo Responsabile otttenendo un premio nel 2011 da parte del Turismo Responsabile Italiano creato da L’Agenzia di Viaggi, giornale professionale per il turismo, con il patrocinio di ENIT – Agenzia del Turismo, FIAVET e UFTAA, dedicato all’offerta turistica responsabile dello stato del Massachusetts.

La città di Lowell, Commonwealth of Massachusetts ha proclamato nel 1996 Olga Mazzoni Cittadina Onoraria di Lowell, Massachusetts:

for exemplary contributions and distinguished service to the manufacturing capital of America, a city of ethnic diversity, heritage and pride. – Mayor Edward Caulfield.

Nel 2002 TTG Italia ha conferito a THEMA il riconiscimento:

per l’entusiasmo e la dedizione personale e professional dimostrata in dieci anni di impegno nella promozione della destinazione Boston&Massachusetts nel mercato turistico italiano”.

Nel 2013 Expo Turismo Gay ha conferito il riconoscimento a THEMA per l’impegno e sostegno dimostrato nel mercato turistico LGBT in Italia.

Nel 2015 THEMA ha ricevuto il premio QPrize, LGBT Advertising and Communication Award, concorso per la migliore pubblicità e campagna di comunicazione LGBT in Italia conferito per la migliore azienda del settore “Turismo – Destinazione Turistica Lungo Raggio” a Massachusetts.

Nel 2016 Eaglerider Motorcycle USA ha conferito a THEMA il premio Country Manager of the Year.

Nel 2020 Rocky Mountain International ha conferito a THEMA il trofeo Representative of the Year.

La nostra comprovata esperienza ci ha consentito di sviluppare business e comunicazione per conto di  destinazioni, uffici del turismo, catene alberghiere, alberghi individuali e resort, ristoranti, organizzazioni culturali, istituzioni, tour operator, network di agenzie per viaggi business e partner commerciali.

Dall’inizio alla fine, durante ogni fase del progetto, forniamo tutti i servizi necessari per fare in modo che il lavoro venga finalizzato velocemente, in maniera professionale ed efficace decidendo insieme al cliente la miglior strategia da adottare per il raggiungimento dell’obbiettivo preposto.

Per quanto riguarda la comunicazione digitale e la copertura media, con l’adeguato contributo per le PR ed i viaggi stampa, THEMA organizza molteplici viaggi stampa in diverse destinazioni e strutture ricettive , focalizzando tematiche differenti, esperienze di viaggio, stagionalità o anniversari, collaborando con compagnie aeree in occasione del lancio di nuovi collegamenti nel mercato italiano. Sviluppiamo relazioni innovative e creative atte al raggiungimento del massimo “ritorno sull’investimento”.