U.S. VIRGIN ISLANDS nominate # 1 nei Caraibi per il 2014/2015!

Le Isole Vergini Americane si sono aggiudicate la preferenza del report annuale 2014-2015 di U.S. News & World Report per la classificazione di  “Best Places to Visit in the Caribbean”. Il territorio statunitense in maniera consistente é stato acclamato luogo migliore da visitare nei Caraibi durante gli ultimi anni, ma quest’anno conquista la 1° posizione. Si piazza anche al 10° posto tra i Best Places to Visit in the United States ed all’11° tra i Best Places to Visit in the World,.

L’arcipelago ha un’ampia offerta turistica di classe mondiale capace di creare ricordi che durano una vita intera.

Ogni anno gli esperti di viaggi ed i viaggiatori sono invitati a scegliere tra 200 mete, selezionandone alcune che s’identificano quali superlative per la vacanza. “Tourism truly is all of us” afferma la Commissioner Nicholson-Doty; quindi essere riconosciuti in posizione leader é un onore che testimonia  gli sforzi dell’intera comunità dell’arcipelago nel promuovere la bellezza naturale delle isole, la sua cultura, la cucina e la storia.  Non tutti si recano alle Isole Vergini Americane solo con la motivazione del mare e delle spiagge: ci sono numerosi motivi che rende questa meta un successo.

Lo U.S. News & World Report conferma che tra I fattori che hanno condotto alla classificazione al 1° posto hanno contribuito le celebrazioni dei tre carnevali annuali – uno per isola – la serenità di St.John e la storia di St.Croix, così come l’offerta crocieristica così forte.

La classifica:

1. U.S. Virgin Islands

2. Cayman Islands

3. St. Kitts and Nevis

4. Barbados

5. St. Martin-St. Maarten

6. St. Lucia

7. British Virgin Islands

8. Turks & Caicos

9. Bahamas

10. St. Barts

11. Aruba

12. Curacao

13. Grenada

14. St. Vincent and the Grenadines

15. Bermuda

16. Dominica

– Fonte: U.S. News & World Report – http://travel.usnews.com/features/Where-to-Vacation-in-2014-15/.