Se cercate un’isola romantica che esalti i vostri sentimenti d’amore e catturi il vostro spirito d’avventura, le U.S. Virgin Islands sono l’arcipelago dei Caraibi ideale. Sposarsi alle U.S. Virgin Islands è facile grazie a regole molto semplici: le isole sono un paradiso accogliente sia per gli sposi a budget sia per quelli che richiedono opulenza e lusso. La quota per la richiesta matrimoniale e la licenza è di soli $200 ! E non dimenticate: sposarsi alle Vergini USA, è essere in un luogo idilliaco per una luna di miele romantica. Sposatevi su un’isola e fate la luna di miele su un’altra. Questo è il vantaggio di avere ben tre isole da scegliere !
http://www.isoleverginiusa.it/attivita-sposarsi.asp
Lo charme dei Caraibi e l’ accoglienza delle U.S. Virgin Islands. St. Croix, St. John e St. Thomas hanno un fascino distinto, ognuna con una varietà d’esperienze personali e romantiche diverse per soddisfare i più reconditi desideri.
St. Croix con le sue invitanti spiagge bianche, gemme nascoste che si alternano ai fasti coloniali del passato, ad ogni angolo attraverso strade di ciottolato e piccoli ed intimi bed and breakfast che adornano le coste così come i suoi numerosi mulini a vento delle ex piantagioni.
A soli 20 minuti di traghetto da St. Thomas, St. John vanta resort di lusso, ristoranti di classe mondiale e fantastiche ville con viste impareggiabili sulle azzurre acque del mare. Le sue spiagge vergini sono il vero lusso, protette da due terzi di Parco Nazionale delle US Virgin Islands.
St. Thomas è l’isola dell’energia e della bella vita; c’è veramente tutto: dai negozi ai nightclub, dal world-class golf all’esuberante ristorazione, dal parasailing alle immersioni e pesca d’altura, ed il vero affare nei duty-free shop tutt’intorno al porto di Charlotte Amalie. A corona: spiagge esemplari !
www.isoleverginiusa.it